MyBaggy.com

Monday, Nov 24th

Last update08:24:11 AM GMT

Recensioni

leonardo

Al giorno d'oggi, Dodona non rappresenta uno degli itinerari turistici più frequentati, anche perché la strada che conduce al sito archeologico, situato un po' più di venti chilometri a nord di Giannina, non è delle migliori.

dodonart.jpgL’antico insediamento e il santuario di Zeus sono disposti su tre livelli: l’acropoli sulla cima della collina, circondata da mura databili al sec. IV a.C., ai suoi piedi, su un terreno leggermente digradante, il santuario

Read more...

Galatina si estende quasi al centro della penisola salentina, a 20 km a sud  di Lecce. La città ha goduto il maggior splendore quando fu ceduta da Carlo d'Angiò al conte Orsini, nel XIV secolo. Questo apportò delle modifiche nell'assetto urbano, cingendo il feudo di nuove mura e concesse vari privilegi.


Galatinaart.jpgIn piazza S. Pietro si può ammirare il Duomo, che risale al XIV secolo

Read more...

Latakia ha la fortuna di possedere le migliori spiagge della Siria, sia nelle vicinanze della città che verso il nord, situate in prossimità di interessanti località archeologiche, come il teatro di Jabla, il castello di Saladino e quello di Marqab e Ugarit, uno dei più famosi siti della Siria.


latakiart.jpgNon si possono non menzionare anche le splendide foreste del Jabal Aqra (il monte Casius) dal quale si dice sia possibile vedere l’alba ad est ed il tramonto

Read more...

Page 1 of 2
You are here: Reviews Degli Utenti leonardo stalla